Valutare le effettive esigenze del Cliente per essere in grado di proporre soluzioni "chiavi in mano" che consentono all’azienda di massimizzare i benefici e contenere i costi.
Una delle principali cause della mancata espansione di molte aziende è rappresentata dalla mancanza di un'efficace forza commerciale in grado di presidiare con successo il mercato, ma quante difficolta’ si incontrano nel selezionare, formare, motivare, incentivare i collaboratori?
Marketing non significa vendere ciò che si produce, bensì definire ciò che occorre produrre.
Lo scopo del marketing è quello di scoprire bisogni e servirli, soddisfare un Cliente, conseguendo un profitto.
Organizzazione aziendale sotto un profilo finanziario ed economico è l'ottimizzazione dei compiti, ruoli e funzioni di ogni individuo all’interno di un organigramma. Organizzazione e' creare valore aggiunto per i clienti,collaboratori e azionisti,obiettivi "vitali" per la crescita e il futuro di qualsiasi azienda.
Essere da Supporto all’azienda attraverso la pianificazione programmazione gestione e controllo, con azioni personalizzate ed incentive aziendali
|